1. 0
  4. 3
« »

Nuova tessera del Socio Pro Loco 2017

La Tessera del Socio Pro Loco è annuale. I soci Pro Loco che  sottoscrivono questa tessera possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e locale.

Per usufruirne basta che il Socio presenti la Tessera del Socio Pro Loco, abilitata anch'essa a far accedere agli sconti, a Lui intestata. Ai negozi che lo richiedono (tramite i Comitati) viene fornita apposita vetrofania da esporre per propagandare la convenzione in essere.

Oltre alle numerose convenzioni, il Socio Pro Loco che sottoscrive la tessera, sarà aggiornato su tutte le varie attività della propria associazione Essere informato sugli eventi, sulle notizie ed essere parte attiva collaborando nelle varie manifestazioni che vengono organizzate.

La tessera sarà disponibile da gennaio ad un costo di 15€.
Contattateci per avere informazioni su come poterla avere.