PASQUA e GALILEA a SOVERATO

PASQUA E GALILEA A SOVERATO 31 MARZO – 1 e 2 APRILE

Cari amici, per il prossimo ponte di Pasqua siamo lieti di presentarVi una vantaggiosa promozione per il pernottamento e soggiorno nella città di Soverato, ricca di eventi culturali ed enogastronomici.
PROGRAMMA:
  • Sabato 31 marzo:
    • Arrivo ore 18. Saluti di benvenuto e sistemazione in Hotel o BB
    • “Pizza alla pala” presso un locale di Soverato.
    • Pernottamento in BB o Hotel (colazione inclusa);
  • Domenica 1 aprile:
    • Visita guidata al gruppo marmorio rinascimentale della Pietà di A. Gagini nella Chiesa Matrice;
    • Partecipazione alla rappresentazione religiosa: “ A CUMPRUNTA” nel Borgo di Soverato Superiore;
    • Visita guida con esperto presso il giardino botanico “Santicelli”;
    • Pranzo tipico a cura della Pro Loco “SUVARATU ‘U SUPI”
    • Pomeriggio e cena liberi;
    • Pernottamento in BB o Hotel con colazione inclusa;
  • Lunedì 2 aprile:
    • Visita guidata all’area archeologica “Poliporto” in località Sa. Nicola;
    • Visite delle grotticelle funerarie e delle Cave delle Macine a cura del Gruppo Archeologico Paolo Orsi;
    • Visita al borgo di Soverato Superiore;
    • Pranzo in un noto locale a gustare le pietanze tipiche della città marinara.
    • Pomeriggio libero per godere la città in festa con la famosa fiera della “Galilea”
QUANDO: 31 marzo - 2 aprile 2018
TRASPORTO: mezzi propri

NOTA BENE: la prenotazione deve essere effettuata entro il 20 marzo e confermata attraverso il versamento della quota nelle modalità che saranno comunicate. La Pro Loco di Soverato provvederà alla sistemazione degli ospiti negli Hotel o BB aderenti. Per info e prenotazioni.

Cosimo: 3809073667Francesco: 3470986401 Marta: 3897891190mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Quota: 90,00 € che comprende due pernottamenti con colazione, una cena, due pranzi e le visite guidate.25,00€ Se si partecipa solo il 2 aprile con visite guidate e pranzo; In omaggio per tutti i partecipanti una copia del libro di Domenico Pisani “La Pietà di Antonello Gagini” Grazie per la vostra attenzione.
L'organizzazione, qualora non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti, si riserva il diritto di sospendere l'iniziativa.

Lo staff della Pro Loco
Locandina Itinerari Turistici x web 2