Servizio Civile Unpli

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO SOVERATO – CZ

Pubblicati i bandi per la selezione di n. 4 volontari (2 per ogni bando) da impiegare nei progetti di servizio civile universale:

• USI E COSTUMI DELLE CALABRIE
  • VIAGGIO NELLA CULTURA DELLA CALABRIA

Entrambi presso la Pro Loco di Soverato

Scadenza bando: venerdi 28 settembre 2018 – ore 18,00

Possono partecipare al bando tutti i/le ragazzi/e che hanno compiuto il diciottesimo anno di eta’ e non aver superato il ventottesimo anno (28 e 364 giorni)

I modelli possono essere scaricati dal sito www.serviziocivileunpli.net; www prolococalabria.it

Ovvero ritirati presso la sede della pro loco di soverato in via stazione n. 8 nei giorni dal 20/9/2018 al 26/9/2018 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00